Grazie al marchio CLAAS riusciamo ad offrirvi macchinari per la fienagione cui: rotopresse, presse quadre, falciatrici a dischi, falciatrici a tamburo, voltafieno,ranghinatori, andanatori e carri autocaricanti.

CLAAS, uno dei principali fornitori di sistemi operativi per la fienagione, offre a tutte le aziende, indipendentemente dalle dimensioni, la giusta filiera di raccolta.

Le macchine, ben rapportate tra loro, facilitano il vostro lavoro giornaliero, consentendovi di raggiungere i migliori risultati durante la fienagione.

Se lavorate ogni giorno nella raccolta del foraggio o della paglia, un semplice attrezzo di lavoro non è sufficiente.

Avete bisogno di una tecnica che funzioni bene e con cui lavorate volentieri. Una tecnica affidabile e ben articolata anche durante lunghe ore di lavoro in condizioni gravose. Ed avete bisogno di sistemi di raccolta ben coordinati tra loro.

Dal 1921, e cioè dall'anno in cui la CLAAS ha ricevuto il brevetto per il suo primo legatore, con il suo spirito avanguardistico e la sua volontà di innovazione, si è costantemente impegnata a sviluppare soluzioni intelligenti atte a migliorare in misura considerevole la qualità della paglia.

 

Clicca sulle anteprime per visualizzare le immagini a dimensione intera:
230940.jpg 185573.jpg 6011.jpg 232208.jpg