Fardin macchine s.n.c. e' una società che si occupa della vendita di attrezzature agricole, giardinaggio professionistico e giardinaggio hobbistico; inoltre offre un eccellente servizio d'assistenza con la sua officina con personale altamente compentente.

Chi siamo

chi siamo fardin macchine

Fardin macchine s.n.c. e' una societa' costituita nel giugno del  1993 dai fratelli Orlando e Giuseppe Baesso a Scandolara di Zero Branco (TV) in Via L. Pasteur, 39 - ZONA ARTIGIANALE.

L'attivita' prevalente e' la vendita al pubblico di articoli tecnici per l'agricolturaattrezzatura per il giardinaggio 

Elementi per la realizzazione di serre di piccole e medie dimensioni .

E' rivenditore  della macchina automatizzata per la raccolta  del radicchio.

 

 

Storia

Nel Giugno del 1993 i F.lli Baesso hanno cominciato dal nulla a Sant'Ambrogio di Trebaseleghe con la vendita di attrezzatura per il giardinaggio, la loro posizione strategica nel mezzo della SP 44 ha permesso la loro espansione.

Nel 1995 comincia la collaborazione con Breviglieri SpA e con Fiaba Srl distributore dei marchi:Snapper, Solo, Orec e Robin 

Nel 1997 comincia la collaborazione con KIOTI e ZANON

Nel 2001 diventa concessionario STIHL, il marchio leader modinale del giardinaggio.

Nel 2006 con un'ampia scelta di attrezzature agricole, attrezzature da giardinaggio e sub concessionario Landini, tale espansione ha provocato un'inevitabile necessità di spazio.

Nel Settembre del 2007 l'innaugurazione della nuova sede a Scandolara di Zero Branco nella zona artigianale.

Nel 2009 è stata presentato il marchio CLAAS presso l'open day del 29/03/2009

Nel 2010 Orlando Baesso brevetta un macchinario per la sarchiatura del radicchio, visto il suo successo nel mondo la adatta per molteplici colture.

Nel 2013 è entrata nell'azienda familiare la seconda generazione cui dovrà saper allargare ciò che è stato fatto dai primi.

Nell'Open day del 2015 sono stati presentati nuovi articoli e nuovi servizi, cui il servizio d'assistenza per MIETITREBBIE, TRINCIA, TRATTORI, TELESCOPICI E ARTICOLI FIENAGIONE CLAAS.

Il futuro che ci aspettasarà ricco di riscoperte e investimenti!