maya fm2 bifila

“Veloce, solida ed unica "

Il logo di Fardin Macchine

MAYA FM2 è il modello di sarchiatrice bifila con spostamento meccanico, gli elementi di lavoro si possono spostare ad esigenza su tutto il telaio tramite due cavallotti per elemento.

Questo modello è consigliato per chi ha interfila fisse e non varie in azienda.

Con questo modello è possibile lavorare qualsiasi tipo di pianta alta e larga fino a 50-60 cm, si possono applicare entrambe le flangiature sia da 23 per ortaggi sia da 30 per piante voluminose come carciofi e lavanda.

Le particolarità delle nostre zappatrici sta nel sistema anti-vibrante, che scarica le vibrazioni sulle aste laterali e non sull’operatore.

L’alzata elettro idraulica è l’elemento di spicco delle nostre sarchiatrici che le contraddistinguono nel mondo.

MAYA FM3-T è il modello di sarchiatrice tri-fila con spostamento idraulico in cui l’elemento centrale è posizionato su supporti traslabili manualmente mentre i due esterni si possono spostare ad esigenza tramite apposito sistema idraulico.

Questo modello è consigliato per aziende che adottano molteplici sesti d’impianto.

Maya FM3-T è dotata di due tipi di rotore, uno da 13 cm per la lavorazione degli ortaggi ed uno da 30 cm per piante voluminose come carciofo e lavanda. La dimensione massima della pianta deve essere compresa tra 50 e 60 cm.

Chiudi il menu
Languages